Migliore Lampadario a sospensione [Guida All’Acquisto]

Migliore Lampadario a sospensione 

Il lampadario a sospensione nasce con il dovere di illuminare bene le stanze , si parla di lampadario già nell’epoca romana dove al posto delle elettricità c’erano le candele, che spesso riproducevano la forma di un albero, nel tempo il lampadario ha assunto molta importanza e ha acquisito una forma decorativa fondamentale, provate ad immaginare una bella stanza pero senza un lampadario a sospensione con solamente lampadina classica, risulterebbe abbastanza spoglia oltre ad avere una pessima illuminazione,  oltre al aspetto decorativo il lampadario moderno illumina perfettamente ogni angolo della camera.

In questa guida vedremmo diversi lampadari moderni per ogni tipologia di camera per dare un tocco di personalità alle stanze senza spendere un patrimonio, troverai lampadari di ottima qualità ad un prezzo discreto.

 

Lampadario a Sospensione per Cucina

Con uno stile moderno questo lampadario a sospensione è perfetto per la cucina, possiede 1 led da 36 W, il certificato attesta il funzionamento di 50000 ore e come se lo teneste acceso per 6 anni senza mai spegnerlo, il vantaggio del led è il suo risparmio energetico rispetto alle lampade di incandescenza, riducono il 50% di dispendio energetico, in più potrete regolare l’ intensità del led asseconda della altezza dove volete posizionarlo.

Lampadario a sospensione moderna in stile Cube 

Con un stile moderno questo lampadario è perfetto per una camera da letto, la lampadina adatta E26/E27, la tensione di questa luce è di 110-120 V, questo light viene fornito con tutto il occorrente necessario per installarla, ci vogliono circa 10 minuti, inoltre il cubo in metallo è robusto/resistente.

 

Lixada – base lampadine

Con 6 lampade questo lampadario crea un ottima atmosfera per la tua famiglia, le lampade usate son le E27, questo lampadario pesa solamente 1,38 kg, i bracci sono in metallo, il tutto si monta in 5 minuti.

 

Lampadario a Sospensione 

Questo lampadario da soffitto è perfetto per la cucina o una camera da letto, possiamo trovarlo in due versioni bianca o nera, i bracci sono costruiti in legno e l’attacco della lampada è E27 max 60 watt ciascuna della classe energetica, l’altezza del pendolo può essere regolato, questo lampadario offre un illuminazione con eleganza e semplicità.

 

Lixada 

Una coppia di lampade legate con delle funi in canapa molto vintage ma allo stesso tempo moderno perfetta per una stanza da letto, la lampade da usare sono E27,le funi si possono legare in diversi modi.

 

Philips Vienne Lampadario Moderno

Lampada a sospensione con disgn elegante e moderno ideale per ogni tipo di stanza, il peso è di 980 g, le lampade sono di colore grigio e offrono una luce bianca calda in grado di dare vivacità ai colori e con la tecnologia led la lampada durerà 15000 ossia 15 anni con un utilizzo medio di 3 ore, in più l’altezza è regolabile per dare la massima possibilità di scelta.

 

Bicicletta 

Lampadario a forma di bicicletta perfetta per la stanza di un bambino, possiede uno stile vintage e coinvolgente, pesa solamente 3 kg, le 2 lampade sono posizionate al centro delle ruote, il materiale della struttura è il metallo.

 

AllureFeng Moderno minimalista

Un disgn che ricorda il fascino dell’oriente, possiedono classe energetica A++ , la potenza della lampadina inclusa è di 40 watt e il tipo di attacco e E27.

 

Alcuni Lampadari non possiedono lampadine in dotazione, le trovi qui sotto 

-Attacco E27

Leggi ache 

Sommario
Data
Prodotto Recensito
Lampadario a Sospensione
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star

Lascia un commento