Trolley

Le Migliori Valigie [Guida All’Acquisto]

Migliori Valigie da viaggio

Quando si viaggia la scelta delle valigie diventa di vitale importanza perché può peggiorare o migliorare la nostra esperienza di viaggio, bisogna chiedersi per quanto resterò in vacanza? Quanto dovrò camminare con la valigia fino alla meta ? Meglio portarsi una valigia trolley o una a mano ?

Sono domande che bisogna porsi prima di partire per il viaggio ecco perché abbiamo scelto le migliori Valigie da viaggio in modo che tu scelga in basse alle tue esigenze per una maggiore comodità e affidabilità.

Quando si acquista una valigia bisogna guardare quante ruote possiedono può sembrare banale ma è un dettaglio importate perché le valigie che hanno in dotazione 2 ruote assorbono meglio gli urti e quando vogliamo lasciarle su una superficie inclinata resta ferma perché e come se avesse un sistema per frenare, pero il le ruote non sono orientabili a 360 gradi come le 4 ruote che hanno una capacita di essere manovrate maggiore pero non possiedono un sistema frenante.

 

The North Face Valigia 

Questa valigia possiede un design accattivante e moderno, perfetta per qualsiasi tipo di viaggio, il manico è estendibile molto comodo per non affaticare la spalla , il rivestimento è resistente con materiale in rilievo combinato con un rafforzamento nei punti soggetti a un maggiore sforzo, c’è una tasca interna e una esterna e la sua capienza è di 35 litri, dotato di 2 ruote con un sistema frenante.

 

Eastpak Valigia 

 Questa valigia è molto capiente per la precisione 42 litri, perfetta per viaggi weekend, al interno troviamo delle cinghie che ci fanno risparmiare spazio, il manico è telescopico offre cosi un fluido scorrimento, e al laterale destro troviamo una maniglia imbottita se dobbiamo trasportare qualcosa di leggero e non vigliamo trascinare la valigia, possiede 2 ruote con appoggio che fungono da sistema frenante, all’interno troviamo 2 compartimenti divisi da zip.

 

 

Samsonite Neopulse  Valigia

Con uno stile elegante questa valigia è costruita in policarbonato Makrolon che offre un’ottima leggerezza, il carrello di traino è bi-tubo, le ruote sono 4 e doppie per una maggiore stabilita e manovrabilità pesa solo 2.20 kg,

 

 

Leathario Trolley pelle Borsa 

Borsa/valigia in vera pelle di ottima qualità con uno stile vintage che resisterà molto nel tempo, può diventare un trolley ed offrire cosi un trasporto comodo è leggero in città, questo borsone è stato fatto 100% a mano con prodotti naturali, le cuciture sono robuste e resistenti, peso totale 4 kg.

 

Samsonite Valigia 

Un trolley molto compiente e robusto realizzato con un materiale resistente Polipropilene, l’interno è organizzato con 2 elastici in grado di tenere fermo il contenuto, il manico scorre fluidamente ed è rinforzato per una maggiore sicurezza, dispone di 2 ruote e un appoggio frenante, peso 4,5 Kg.

 

Trolley  Ravizzoni 

..

Una Valigia molto comoda per i suoi compartimenti separati, questa valigia ha un colore mandarino acceso la  possiamo riconoscere subito tra molte altre valigie quale sia la nostra, al suo interno troviamo elastici ferma abiti, alla destra abbiamo un manico per trasportarla a mano o se vogliamo trascinarla basta estrarre il manico scorrevole, possiede 4 ruote orientabili a 360 gradi  per avere un perfetta manovrabilità, peso 4 kg.

 

Samsonite Neopulse

Una Valigia con un colore unico prodotta con il materiale Policarbonato Makrolon 100%, offre una grande capienza ma sopratutto leggerezza e comodità per chi la usa, il suo disgn è moderno ma allo stesso tempo classico perfetta per ogni viaggio,dimensioni 40x20x55 cm e pesa soltanto 2.kg, dispone di 4 ruote orientabili a 360 gradi per un ottima manovrabilità.

 

 

Sommario
Data
Prodotto Recensito
Valigie
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star

Lascia un commento